L’eccellenza tecnologica per l’epilazione permanente

Risultati definitivi e procedura indolore

L’eccellenza tecnologica per l’epilazione permanente

Risultati definitivi e procedura indolore
mi presento

Sono la dottoressa Evelina Korol, esperta di medicina estetica e direttrice della Korol Clinic

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, mi sono specializzata in medicina estetica del volto, facendomi portavoce della rinomata tecnica russa anche in Italia.

Oggi, con più di 10 anni di esperienza sul campo e grazie al lavoro d’equipe, posso garantire risultati efficaci nel trattamento degli inestetismi di viso e corpo.

La mia clinica

Nella mia clinica, vengono utilizzate le più avanzate e sicure tecnologie medicali presenti sul mercato, per offrire una gamma di servizi all’avanguardia, anche nel campo dell’epilazione definitiva.

Risultati concreti

L’efficacia del trattamento è garantita da:

  • Laser medicali capaci di raggiungere potenze maggiori
  • Tecnologie efficaci anche su pelli abbronzate
  • Un iter procedurale a misura di paziente
  • Il massimo rispetto di tempi e protocolli
  • Un’equipe medica iper competente
Come funziona

La nostra tecnologia laser a uso medico garantisce massima efficacia e sicurezza su tutte le zone del viso e del corpo, con risultati visibili già dopo le prime sedute.

Il trattamento è indolore – grazie al brevetto “ICE”– e si può effettuare in tutto il periodo dell’anno, anche su pelli abbronzate e fototipi più scuri. Il trattamento si esegue su zone precedentemente depilate con rasoio, sulle quali viene steso uno strato di gel trasparente per facilitare il passaggio del manipolo.

tecnologie all’avanguardia

Il laser a uso strettamente medicale garantisce un’epilazione permanente nel tempo, non invasiva ed efficace sia su peli scuri che su peli chiari, grazie alla tecnologia ad Alessandrite capace di raggiungere lunghezze d’onda più elevate. Il manipolo laser indirizza il raggio in modo ragionato, colpendo la melanina presente nel bulbo pilifero senza che il tessuto circostante venga intaccato dal trattamento.

tecnologie all’avanguardia

Il laser agisce per fototermolisi selettiva: la radiazione elettromagnetica ha come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero che, trasformata in calore, ne genera la distruzione controllata. La tecnologia è in grado di indirizzare il raggio in modo ragionato, senza che il tessuto circostante venga intaccato dal trattamento