Dott.ssa Evelina Korol

Esperta in Rimodellamento del corpo

TRATTAMENTI SICURI – PERSONALIZZATI – EFFICACI

I risultati mostrati fanno parte della galleria fotografica istituzionale di Inmode e Korol Clinic.

I risultati mostrati fanno parte della galleria fotografica istituzionale di Inmode e Korol Clinic.

Importante

Quanto riportato non sostituisce il colloquio medico – paziente.

Solo il consulto medico, in presenza, è in grado di fornire una risposta personalizzata ed esaustiva

La consolidata esperienza della Dott.ssa Korol, in medicina estetica, è in grado di offrire il massimo risultato possibile per lassità cutanea, accumuli adiposi e cellulite.

Il trattamento varia in base alla tipologia ed estensione dell’inestetismo. L’approccio può includere tecnologie mediche e procedure di medicina estetica iniettiva. La scelta del trattamento più idoneo avviene in seguito alla visita medica che ha l’obiettivo di analizzare l’inestetismo d’interesse e altri fattori presi in considerazione dallo specialista durante il consulto.

I trattamenti di rimodellamento del corpo sono rivolti a inestetismi come lassità cutanea, accumuli adiposi e cellulite.

Per quanto riguarda la lassità cutanea del corpo, le possibili soluzioni includono la radiofrequenza frazionata ad aghi, la carbossiterapia e la terapia biostimolante. Le procedure sono indolori, sicure ed efficaci. Il numero di sedute viene prospettato in fase di consulto medico, poiché sono variabili e personalizzate. L’efficacia del trattamento è visibile già dopo la prima seduta, ma sono necessarie più sessioni per ottenere il massimo risultato possibile. È importante precisare che l’efficacia del trattamento dipende non solo dalla scelta più appropriata o dalla tipologia di strumento e prodotto, ma anche da come questi vengono impiegati.

Per il trattamento degli accumuli adiposi, le opzioni disponibili includono la criolipolisi, gli ultrasuoni focalizzati, le iniezioni lipolitiche e la liposuzione assistita. La scelta della procedura più idonea è determinata dal medico specialista, tenendo conto sia dell’estensione dell’inestetismo che delle preferenze del paziente. Il numero di sedute può essere ridotto ad una sola sessione, come nel caso della liposuzione assistita ambulatoriale, o suddiviso in più sessioni. Il medico specialista, durante il consulto medico, fornirà una prospettiva dettagliata che verrà definita in seguito alla valutazione dell’inestetismo e dell’area d’interesse. I risultati sono sempre soggettivi, ma l’esperienza consolidata del medico è utile per fornire una previsione basata su casi simili affrontati nel corso degli anni.

La cellulite può essere visibilmente migliorata grazie all’uso consapevole di mesoterapia, carbossiterapia, ultrasuoni focalizzati e radiofrequenza. In questo caso, il trattamento prevede diverse sessioni durante le quali i benefici sono evidenti già dopo la prima seduta. Le tempistiche e la combinazione tra questi trattamenti sono determinate dal medico specialista. Il consulto medico è necessario per definire una procedura e i tempi necessari.

Il numero di sedute varia in base al tipo di trattamento e alla tipologia ed estensione dell’inestetismo. Durante il consulto medico, il medico specialista sarà in grado di fornire una prospettiva dettagliata che terrà conto anche delle preferenze del paziente.

La prospettiva è sempre un tema molto delicato poiché ogni caso è unico. Tuttavia, l’esperienza consolidata del medico specialista, come nel caso della Dott.ssa Korol, è utile non solo per agire in modo consapevole ed efficace, ma anche per condividere un possibile risultato basato su casi similari osservati su larga scala. Durante il consulto medico, è possibile chiedere al professionista di descrivere le aspettative realistiche. Sarà suo compito allontanare illusioni e offrire una ipotesi quanto più possibile realistica.

Il costo del trattamento varia in base all’estensione dell’inestetismo. Di seguito una prospettiva media per ogni tipologia di trattamento:

BIORIVITALIZZAZIONE - a seduta - da 150 euro a 250 euro

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA - a seduta - 200 euro

ULTRASUONO FOCALIZZATO - a seduta - da 300 euro a 500 euro

CARBOSSITERAPIA - a seduta - 80 euro

MESOTERAPIA - a seduta - da 80 euro a 150 euro

CRIOLIPOLISI - a seduta - da 200 euro

INTRALIPOTERAPIA - a seduta - 150 euro

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA AD AGHI - a seduta per 1 zona- 800 euro

I risultati ottenuti non hanno un tempo di permanenza definito. Si può dire che durano nel tempo se si adotta un sano stile di vita. Tuttavia, vi sono fattori incontrollabili come il processo dell’ invecchiamento o l’insorgere di sbalzi ormonali e di altro genere. Ad ogni modo, le terminologie “definitivo” e “permanente” non sono applicabili in un campo dove fattori esterni o comportamentali possono influire.

Dott.ssa evelina korol

Chi sono

Laureata in Medicina e Chirurgia, lavora da oltre 10 anni nel settore della Medicina Estetica, di cui è diventata esperta e formatrice, facendo della concretezza dei risultati il suo tratto distintivo.

Oggi è portavoce della Medicina Estetica di tecnica russa, una metodologia che, partendo dagli stessi standard di qualità, applica e combina in maniera distintiva strumenti e prodotti comuni alla medicina estetica tradizionale.

L’approccio della Dott.ssa Korol è meticoloso e si traduce in uno studio approfondito dell’inestetismo sia in fase di consulto medico che di applicazione.

Contatti

La Dott.ssa Korol
è lieta di accoglierti presso:

Korol Clinic

Via Nikolajewka, 10, 25015
Desenzano del Garda (BS)

Dott.ssa Evelina Korol
P.IVA: IT03464990989

Privacy PolicyCookie Policy