medicina estetica russa > russian lips

Le Russian Lips differiscono per la tecnica applicata, che ha come conseguenza un risultato dalle linee definite, mantenendo naturalezza e armonia.

Tra le pratiche più richieste in medicina estetica, le Russian Lips sono il risultato di un intervento di filler che usa la tecnica russa per definire le labbra in modo più rigoroso rispetto alla procedura classica, in antitesi con l’indesiderato “effetto a papera”. Il trattamento si esegue, come da prassi, con piccole iniezioni di acido ialuronico ma, a differenza del tradizionale filler, quello di maniera russa prevede una somministrazione verticale. Il risultato finale trova la sua espressione in linee decise in completa armonia con il volto nel suo insieme.

Gallery

Perché affidarsi alla Dott.ssa Evelina Korol

Oltre 10 anni di esperienza

In campo medico, esperienza significa affidabilità, manualità e abilità nel gestire complessità e imprevisti con competenza.

Sicurezza e qualità

La Dott.ssa Korol utilizza  solo prodotti di altissimo valore, certificati e testati per garantirne sicurezza ed efficacia.

Risultato eccezionale

L’approccio russo alla medicina estetica punta a un risultato sorprendente, in cui si interviene con decisione mantenendo la naturalezza e l’armonia delle forme.

Scopri anche

La Dott.ssa Korol

Esperta in Medicina Estetica con tecnica russa da oltre 10 anni. Risultati stravolgenti mantenendo assoluta armonia.

La Dott.ssa Korol

Esperta in Medicina Estetica con tecnica russa da oltre 10 anni.
Risultati stravolgenti mantenendo assoluta armonia.