medicina estetica russa >segni dell'invecchiamento

La Medicina Estetica con tecnica russa si esprime con la più alta maestria per un risultato senza tempo.

Per rispondere in modo efficace ai segni dell’invecchiamento che compaiono sul viso si può intervenire, come da prassi, sul singolo inestetismo o, seguendo i dettami della Medicina Estetica di impianto russo, attraverso un lavoro a 360 gradi che possa restituire un aspetto luminoso e disteso al volto nel suo complesso. I migliori risultati, in questo senso, si ottengono attraverso l’esecuzione concomitante di più tecniche, il cui contributo permette di rispondere in modo adeguato ai diversi inestetismi che spengono il viso. In particolare: filler di acido ialuronico, iniezioni di botulino, biostimolazione e fili di sospensione. I segni dell’invecchiamento si possono attenuare anche attraverso dispositivi medici non invasivi in grado di levigare, rassodare e tonificare la pelle. In particolare, la Dott.ssa Korol si avvale di radiofrequenze e laser.

Gallery

Perché affidarsi alla Dott.ssa Evelina Korol

Oltre 10 anni di esperienza

In campo medico, esperienza significa affidabilità, manualità e abilità nel gestire complessità e imprevisti con competenza.

Sicurezza e qualità

La Dott.ssa Korol utilizza  solo prodotti di altissimo valore, certificati e testati per garantirne sicurezza ed efficacia.

Risultato eccezionale

L’approccio russo alla medicina estetica punta a un risultato sorprendente, in cui si interviene con decisione mantenendo la naturalezza e l’armonia delle forme.

Scopri anche

La Dott.ssa Korol

Esperta in Medicina Estetica con tecnica russa da oltre 10 anni. Risultati stravolgenti mantenendo assoluta armonia.

La Dott.ssa Korol

Esperta in Medicina Estetica con tecnica russa da oltre 10 anni.
Risultati stravolgenti mantenendo assoluta armonia.